Commenta

Andos Oglio Po compie
20 anni: domenica
festa a Sabbioneta

andos-ev

Il Comitato Andos Oglio Po di Viadana organizza per domenica 26 maggio un’assemblea generale a Sabbioneta in occasione del ventennale della fondazione.

Sarà l’occasione per tracciare un bilancio della lunga attività dell’associazione che si prende a cuore i problemi delle donne operate al seno, sia dal punto di vista sanitario che psicologico.

L’Andos di Viadana, con sede in via Ospedale Vecchio con telefono 0375 780393 è collegata anche con il gruppo di Casalmaggiore (Via Formis 13  tel 0375 201617) e la sezione di Desenzano del Garda presso l’Azienda ospedaliera locale.

L’appuntamento di domenica, ore 11 al Teatro Olimpico di Sabbioneta, vedrà la celebrazione del Ventennale dell’Associazione con l’esibizione del Gruppo Storico Culturale Borgo San Rocco di Rivarolo Mantovano. A seguire, l’approvazione del bilancio consuntivo 2012 e del preventivo 2013.

Prima delle celebrazioni, la Santa Messa presso la chiesa dell’Assunta di Sabbioneta, alle ore 9,45.

Alle ore 13, il pranzo presso il ristorante ex Toson d’Oro di Sabbioneta. Alle 16, visita guidata della Piccola Atene e alle 17,30 aperitivo presso i sotterranei del Palazzo Ducale con il contributo della Delegazione del Club Fornello di Viadana.

Il costo complessivo (pranzo e visita guidata) è di 40 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti