Commenta

Il comandante Zelasio
lascerà Viadana
Destinazione Milano

zelasio-ev

Nella foto, il comandante della Compagni Carabinieri di Viadana, capitano Alessandro Zelasio

Il comandante della Compagnia Carabinieri di Viadana, capitano Alessandro Zelasio, lascerà la città e il territorio. La notizia è definitiva anche se non è stata ancora comunicata ufficialmente.

Il trasferimento del capitano ad altra sede ormai è cosa certa essendo stato destinato ad un reparto investigativo di Milano a far inizio dal prossimo mese di settembre. Una destinazione sicuramente prestigiosa e impegnativa che lascia comprendere quanto i vertici militari tengano in considerazione le capacità e la professionalità dell’ufficiale.

Il cambio della guardia ha sorpreso anche il sindaco Giorgio Penazzi, che nel rammaricarsi per la decisione, non ha mancato di trasmettere al comandante le felicitazioni per l’importante incarico e per il servizio svolto a Viadana, con il raggiungimento di brillanti risultati. Non ultimo la cattura entro pochissime ore dei due malviventi che avevano rapinato l’agenzia d’assicurazioni in città.

Ancora non si conosce il nome di colui che sostituirà il capitano Zelasio. Si sa solo che proverrà dalla Sardegna anche se di origini continentali. Non resta che attendere per far la conoscenza del nuovo comandante augurandogli un proficuo lavoro e il raggiungimento degli stessi risultati e della medesima considerazione ottenuti da Alessandro Zelasio in questi anni di servizio nei riguardi della popolazione viadanese.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti