Commenta

Viadana, compleanno
con Equo Party
per La Bottega

equo-party-ev

Nella foto, La Bottega del Mondo Equatore di Viadana

La Bottega del Mondo Equatore di Viadana festeggia cinque anni di attività e organizza per venerdì l’Equo Party, a partire dalle ore 18,30.

“E’ ora di spegnere le candeline insieme”: questo l’invito della Cooperativa Nonsolonoi di Cremona e del Gruppo Equatore, da anni attivi sul territorio viadanese per la promozione e divulgazione dei principi del commercio equo e solidale attraverso la bottega di corso Garibaldi.

L’equo party si svolgerà sotto ai portici che accolgono la bottega dove verrà offerto a tutti un buffet gratuito con sangria. Ci sarà inoltre la possibilità di fare acquisti in bottega, scegliendo fra le tante proposte di Altromercato, Libero Mondo e Libera Terra. Previsto anche un concerto della cover band rock Fugatrio e il trucca bimbi per i più piccoli.

Un’occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme alla decina di volontari dell’associazione Gruppo Equatore impegnati in numerose attività: laboratori e formazione per studenti, collaborazione con la Consulta del volontariato di Viadana, appoggio ad iniziative e progetti internazionali, bancarelle e realizzazione di bomboniere per cerimonie varie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti