Commenta

Casalese: Mariniello,
Bolsi e Bazzani
convocati per il D-Day

mariniello-bolsi-bazzani-ev

Nella foto, da sinistra: Mariniello, Bolsi e Bazzani

A coronamento di una stagione sopra le righe, tre calciatori della Casalese sono stati convocati per sabato 8 giugno nella rappresentativa parmense di Promozione che disputerà il gran galà di fine stagione, il D-Day, il grande giorno dei dilettanti, organizzato allo stadio Raffaele Riva di Monticelli Terme.

Sono il capitano Luigi Mariniello (centrocampista classe 1990, per altro parmense), il difensore Alberto Bazzani (classe ’95, piadenese) e l’attaccante Roberto Bolsi (nato nel ’91 e autore di 18 gol in campionato) i selezionati per la sfida che vedrà impegnate le diverse province emiliane: la Casalese, iscritta alla Figc dell’Emilia Romagna, per vicinanza è stata accorpata alle parmensi.

Con loro vi sarà anche mister Terenzio Agazzi, in lizza tra i migliori allenatori dei campionati di Promozione.

I tre biancocelesti scenderanno in campo alle ore 20,15, ma la manifestazione (ingresso ad offerta libera) avrà inizio alle ore 15,30 con la prima sfida riguardante le rappresentative del campionato di Terza Categoria. A seguire, con partite scandite da tempi di 35′, si sfideranno le selezioni provinciali di Seconda, poi quelle di Prima, quindi di Promozione ed infine di Eccellenza. Nell’intervallo delle varie partite, verranno premiati i migliori giocatori ed allenatori delle cinque categorie.

Molto più di una passerella dunque, per tre ragazzi della Casalese che hanno dimostrato quest’anno un indiscutibile valore e che hanno contribuito alla salvezza di una squadra data troppo presto per spacciata.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti