Commenta

Casalmaggiore, biscia
lunga un metro in
una via del centro

biscia_ev

Preoccupazione per qualcuno, grande curiosità per altri. Nel primo pomeriggio di mercoledì, infatti, una biscia lunga all’incirca un metro ha girovagato vicino alla Fioreria “Liolà”, in via Favagrossa a Casalmaggiore, e alla trattoria attigua, “La Strada”.

Alla vista dell’animale e del suo passaggio davvero insolito in pieno centro città, qualche passante ha dato l’allarme. Pronto l’intervento della polizia locale di Casalmaggiore che, per prima cosa, ha chiuso lo spazio in cui la biscia si trovava a strisciare con qualche birillo, evitando che le persone di passaggio potessero incrociare l’animale.

La biscia si è infilata nella serranda del civico 28 della via e probabilmente è sbucata da un tombino.

Sul posto sono arrivate le Guardie Ecozoologiche. Nell’attesa che l’animale facesse di nuovo capolino, diversi curiosi si sono concentrati in via Favagrossa.

Per la Fioreria “Liolà” non sembra essere dunque un periodo particolarmente fortunato: soltanto la settimana scorsa, infatti (era ancora un mercoledì) un camionista, facendo retromarcia, aveva travolto e divelto le tendine di copertura sovrastanti l’entrata principale dell’esercizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti