Commenta

Dal Piemonte: “Beltrami
nuovo tecnico della
Pomì Casalmaggiore”

beltrami-ev

Nella foto (volleyforlibologna.it), Alessandro Beltrami

Dal Piemonte arriva la notizia che Alessandro Beltrami dovrebbe diventare il nuovo tecnico della Pomì Casalmaggiore nella prossima serie A1 di volley femminile.

L’allenatore, formatosi nella Pallavolo Omegna insieme a Luciano Pedullà, secondo quanto riportato da siti e tv piemontesi, dovrebbe guidare le rosa che con ogni probabilità verranno ripescate nella massima serie nonostante la sconfitta nella finale playoff contro le piemontesi della Siamo Energia Ornavasso.

Una notizia che la società, nella figura del presidente Massimo Boselli Botturi, smentisce: “Non c’è nessuna firma. Ci sarà oggi un incontro con Beltrami, come c’è stato domenica un incontro con Radogna. Stiamo valutando varie opzioni. Al momento non c’è ancora niente di ufficiale”.

Classe 1981, Alessandro Beltrami a dispetto della giovane età ha già un curriculum di assoluto rispetto: assistente di Giovanni Guidetti sulle panchine di Chieri e della nazionale tedesca, il tecnico ha poi affiancato Luciano Pedullà alla Asystel Novara, centrando poi la promozione in A1 a Chieri da capo allenatore. Sempre a Chieri, Beltrami ha ottenuto la salvezza nella massima serie. Nella passata stagione, a campionato avviato, il nuovo tecnico rosa s’è era seduto sulla panchina di Forlì Bologna.

Nei prossimi giorni sapremo se la Pomì Casalmaggiore deciderà di puntare su di lui, come anticipato dalle testate piemontesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti