Commenta

Pomì, prima volta
al Beach Summer Tour
Lunedì la presentazione

beach-summer_ev

Jesolo, Riccione, San Benedetto del Tronto e una a scelta (ancora in ballottaggio) tra Pescara e Porto Cesareo, in Puglia: sono queste le quattro tappe scelte, per i quattro weekend di luglio, dalla Lega Volley Femminile di serie A per il torneo Beach Summer Tour 4×4.

La novità per questa edizione è la partecipazione di un team targato Pomì: è la prima volta in assoluto e questa decisione verrà illustrata domani presso il Consorzio del Pomodoro di Rivarolo del Re alle ore 17 in un’apposita conferenza stampa, che presenterà anche l’evento. Si sa, per il momento, che della squadra (composta da quattro atlete) farà parte Lara Lugli, nota a Casalmaggiore per i suoi trascorsi rosa in serie B1 e A2 (la Lugli ha conquistato nel comune casalese la promozione nel campionato 2010-2011). Non si conoscono invece ancora i nomi delle altre giocatrici.

Il Beach Summer Tour, che mira a tenere in allenamento le pallavoliste nella lunga pausa estiva e soprattutto a divertire il pubblico, regalando un grande spettacolo trapiantato dai palazzetti d’Italia al beach volley, mette in palio quest’anno il 20° titolo italiano, ma anche la 15° Coppa Italia e la 9° Supercoppa. Come in passato il torneo sarà seguito, nei momenti clou, anche dalle telecamere Rai Sport. Quattro tappe per prendersi un’ulteriore soddisfazione: la Pomì fa comunque sapere che le giocatrici scelte in rosa, che dovrebbero essere presentate proprio domani, non faranno parte del roster al via nella prossima serie A1 stagione 2013-2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti