Commenta

Martignana Beach,
da venerdì si rinnova
la magia al “Guerra”

beach_ev

Sport e musica: un connubio che funziona da sempre. Martignana di Po, grazie alla collaborazione tra Pro Loco e comune, rinnova la magia del beach volley, che ogni estate porta curiosi e appassionati al campo “Fulvio Guerra”, vero e proprio centro sportivo del paese.

Il Martignana Beach 2013 non poteva che iniziare nel primo giorno d’estate, venerdì 21 giugno, per proseguire fino a domenica 23. Il programma è ricco e, come detto, prevede anche concerti musicali di rilievo. Venerdì la serata gnocco fritto offerto dai Corvi (anche da asporto, ma solo dalle ore 19 alle 20) aprirà le danze, mentre alle 21.30 il concerto live dei Perito Peraria allieterà i presenti per beneficenza, dato che il gruppo sostiene la missione africana di Amurt e sarà ribattezzato infatti Perito PerAfrica.

Sabato 22 spazio anche agli amministratori comunali dei dintorni, impegnati come sempre nel torneo di beach volley ad hoc, che inizierà alle 18. Alle 15.30, invece, quadrangolare di calcetto (aperto a tutti, o meglio a chi si iscrive). Alle ore 21.30 concerto degli Spingi Gonzales.

Domenica 23 alle ore 8.30 partono le iscrizioni del torneo di beach volley vero e proprio, che inizierà un’ora dopo e proseguirà fino alle 18, ora delle finali. Seguiranno le premiazioni, mentre dalle 21 chiuderà la tre giorni il live show dei Muppets.

Il servizio cucina sarà attivo tutte le sere, mentre per informazioni (e per iscrizioni) è possibile rivolgersi a Marco Gozzi (346-9914241) e a Ernesto Feroldi (338-2560581).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti