Commenta

Sulla Stradivari per
un inizio pirotecnico:
salpa la nave rotariana

stradivari-ev

Non si può che definire “scoppiettante” l’inizio della nuova annata rotariana. Senza troppe pause e ripensamenti la “nave “ del sodalizio casalasco viadanese riprende la rotta con il nuovo comandante al timone, il neo eletto Mario Fazzi, che idealmente unirà i due centri che danno il nome al Club con una mini crociera sul Po.

Mancherebbe Sabbioneta ma lì non passa il Grande Fiume. Dunque l’appuntamento è per domenica 7 luglio alle ore 20 quando soci e simpatizzanti del Rotary Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta si ritroveranno a Viadana nei pressi dell’imbarcadero che sorge dopo l’Osteria da Bortolino.

Una volta salpata la motonave Stradivari si trasformerà in un elegante auditorium dove si potranno ricevere le indicazioni e i progetti inseriti nel programma del nuovo presidente. Nel contempo verrà servita la cena giusto in tempo per arrivare silenziosamete a Casalmaggiore dove si potrà assistere stando sul ponte della nave allo spettacolo pirotecnico previsto alle 23 in occasione della chiusura della fiera casalese.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti