Sport

Amurt, ecco come
pre-iscriversi alla
24 ore pro Bissiri

Per rispondere al tornado che ha colpito la scuola che Amurt sta progettando in Burkina Faso, e per raccogliere nuovi fondi, che consentano di inaugurare comunque la struttura il 1° ottobre prossimo, Amurt ha organizzato una nuova 24 ore di sport per il 27 e 28 luglio, dopo quella che riscosse un buon successo a Vicomoscano lo scorso giugno.

La particolarità è che, questa volta, si tratta di una due giorni presso gli Amici del Po, con la possibilità di pernottare in tenda. “E questo” ha spiegato Paolo Bocchi, presidente casalese di Amurt “sta favorendo non poche iscrizioni”. L’ultimo aggiornamento riguarda la possibilità di pre-iscriversi all’evento. In particolare le prescrizioni alle attività di nuoto, beach volley, rugby e tennis si possono inviare all’indirizzo di posta elettronica info@amicidelpo.org o comunicare in segreteria associazione Amici del Po al numero 0375.43502, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.

Per nuoto e tennis, l’atleta che si iscrive può indicare gli orari nei quali preferirebbe gareggiare e gli orari durante i quali è indisponibile a gareggiare. Si cercherà di soddisfare il più possibile le esigenze, compatibilmente con la organizzazione della continuità delle manifestazioni sportive per le 24 ore. Per il beach volley si iscrive la squadra con il nome dato alla medesima. La squadra deve essere composta da quattro atleti di cui almeno una donna. Per il rugby è possibile iscriversi anche individualmente partecipando alle partite che non prevedono contatto fisico (touch ball).

Il termine delle pre-iscrizioni è fissato alle ore 20 di giovedì 25 luglio al fine di consentire la definizione del calendario. Venerdì 26 luglio il calendario con tutti gli atleti e le squadre verrà pubblicato sul sito www.amicidelpo.org e sulla pagina facebook della polisportiva Amici del Po, mentre le vere e proprie iscrizioni si effettueranno sabato 27 luglio dalle ore 17 alle ore 18 all’ingresso degli amici del Po, effettuando il versamento di euro 10,00 che verranno devoluti ad Amurt: l’iscrizione da diritto ad una maglietta e ad un buono per bottiglia d’acqua.

Sabato dalle ore 21 Summer party con musica by dj Rivo. Durante la notte sarà possibile pernottare in tenda presso il giardino sociale, mentre il Bar La sconosciuta compagnia sarà sempre aperto. Amurt ringrazia infine la Croce Rossa Italiana che effettuerà servizio di assistenza sanitaria per tutta la durata della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...