Commenta

Vicobellignano, auto
sbanda e travolge
cancello delle scuole

inci_ev

Una Ford Focus verde targata Mn è volata contro la recinzione della Scuole di Vicobellignano. Lo spettacolare  incidente, che non ha fortunatamente provocato feriti, è avvenuto attorno alle 11.30 proprio in fregio alla pizzeria ristorante Il Piccolo Paradiso della frazione casalese.

Secondo quanto ha raccontato l’autista di un pullman che precedeva la Ford, il conducente  di quest’ultima proveniente da Casalmaggiore, lo avrebbe sorpassato a forte velocità all’altezza del curvone, finendo poi per schiantarsi contro il muretto e la protezione in ferro che delimita il giardinetto delle scuole, dopo aver frantumato la palizzata in legno che delimita il passaggio pedonale.

Per una fortuita coincidenza in quel momento non transitava nessuno così che i danni si sono limitati alla struttura e alla parte anteriore dell’automobile al cui interno sono esplosi entrambi gli air bag. Nessuna conseguenza nemmeno per  il conducente. Nel sorpasso il veicolo avrebbe toccato la fiancata della corriera e per questo avrebbe poi subito la forte sbandata.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti