Commenta

Pomì a Jesolo per
l’ultima tappa del
Volley Summer Tour

Pomibeach-ev

Mentre in casa Pomì ci si gode la convocazione di Letizia Camera e Alessia Gennari con la nazionale che sta preparando l’esordio al World Grand Prix previsto a Montichiari il 2,3 e 4 agosto e che giovedì ha battuto in amichevole 3 a 1 l’Olanda, sul fronte beach continua la presenza al Sand Volley 4×4 del Lega Volley Summer Tour organizzato dalla Lega Volley Femminile in collaborazione con Master Group.

Sabato prende il via la quarta ed ultima tappa prevista dal programma della manifestazione itinerante, location un’altra perla dell’Adriatico come Jesolo. Sulla riviera veneta sarà messa in palio la nona Supercoppa Italiana Rilastil Cup e la formazione casalasca, formata per l’occasione da Diletta Sestini, Lucia Lunghi, Valentina Rania, Lara Lugli, Fiamma Mazzini e Valentina Zago sarà in prima fila per cercare di accaparrarsi il trofeo.

Positivo sinora il curriculum della Pomì in questa manifestazione, che la vede presenziare per la prima volta, con un secondo posto a San Benedetto del Tronto, un altro podio, questa volta di bronzo a Porto Cesareo, e un prestigioso quarto posto nello scorso week-end in quel di Riccione all’All Star Game.

Per l’appuntamento di Jesolo le rosa sono state inserite nel raggruppamento A con Sicilconad Rio Bum Bum Soverato che si è aggiudicata l’ultima tappa e la San Marco Shipping Bergamo. Pomì in campo alle ore 11,00 per la prima gara, quella che la vedrà affrontare la perdente tra Soverato e Bergamo, alle 16 il match con l’altra contendente.

Qualora non dovesse arrivare il primo posto del girone dalle 17,00 è prevista la fase ad incroci tra i due gironi. Il clou è previsto domenica con le gare che decreteranno tutti i piazzamenti dal 1° al 6° posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti