Commenta

Schianto a Cicognara
coinvolti un viadanese
e un sabbionetano

cicognara-incidente-semaforo-ev

Nella fotogallery, l’incidente avvenuto a Cicognara

Incidente lunedì mattina, intorno alle ore 10, all’altezza dell’incrocio semaforico di Cicognara, frazione di Viadana. Due auto sono entrate in collisione per una mancata precedenza: alla Polizia Locale di Viadana, sul posto per i rilievi, spetterà chiarire la dinamica e capire chi dei due autisti non ha rispettato il rosso al semaforo.

Lo schianto è avvenuto tra una Bmw X6 con al volante un ingegnere di Viadana e una Citroen C3 guidata da un 19enne di Sabbioneta. La prima proveniva da via Codebruni Levante e stava svoltando verso sinistra in direzione Viadana. La seconda procedeva su via Milano verso Casalmaggiore.

Lo scontro tra le due macchine ha provocato il ferimento di uno dei due autisti, il viadanese, comunque non grave: è stato trasportato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice verde. Particolarmente difficoltose le operazioni per liberare l’uomo dalle lamiere della Bmw, tanto che si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Viadana.

Sul posto, oltre a pompieri e Polizia locale, un’ambulanza della Croce Verde di Viadana. Il traffico sull’arteria stradale ha subito deviazioni e rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti