Commenta

Pomì, gli ultimi due
colpi di mercato prima
del raduno di venerdì

camera_ev

Nella foto, la presentazione del primo acquisto Letizia Camera

Ultimi giorni di volley mercato per la Pomì Casalmaggiore alle prese con la ricerca delle tessere mancanti al completamento del mosaico per la stagione 2013-2014.

Mancano all’appello un’attaccante posto quattro e un secondo opposto per i quali dai massimi vertici della società di via Baslenga si dicono certi di arrivare entro Ferragosto. Resta da definire anche il nome dello scout che andrà a completare lo staff tecnico guidato da mister Alessandro Beltrami.

Venerdì è previsto l’inizio della nuova stagione con il ritrovo di giocatrici e staff tecnico presso la palestra Baslenga cui seguiranno alcuni test fisici. Nella mattinata le ragazze prenderanno possesso delle proprie abitazioni. La giornata si concluderà con un brindisi alla presenza di dirigenti, tifosi e stampa alle 18,30 presso la sede della Vbc al Pala Baslenga.

Alla convocazione del 16 agosto non potranno presenziare le nazionali Letizia Camera ed Alessia Gennari impegnate con la maglia azzurra per le tappe del World Grand Prix, e l’uruguaiana Florencia Aguirre Perdomo per la quale il consolato di Montevideo sta preparando il nuovo passaporto. La centrale sudamericana si unirà al gruppo il 20 agosto direttamente presso la Casa al Mare del Comune di Casalmaggiore, in quel di Forte dei Marmi, dove da domenica 18 la squadra si trasferirà per dare inizio al consueto ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti