Commenta

Precedenza mancata
Scontro auto-moto
al distributore Ariete

ariete_ev

Nella foto il distributore dell’Ariete dove è avvenuto il sinistro

Spettacolare incidente nella serata di sabato a Casalmaggiore lungo via Repubblica, per la precisione nei pressi del distributore Ariete. Un sinistro che ha spaventato parecchi passanti per la dinamica, anche se pare essersi concluso soltanto con qualche graffio per lo sfortunato protagonista.

Attorno alle ore 21 un’auto che viaggiava da Vicobellignano in direzione rotonda Diotti ha svoltato a sinistra per fare rifornimento proprio alla pompa di benzina dell’Ariete. Dall’altra parte della carreggiata, tuttavia, sopraggiungeva uno scooterone T-Max Kawasaki, condotto da S. C., che avrebbe avuto diritto alla precedenza.

Stando alle prime sommarie ricostruzioni, l’auto, una Ford Fiesta, non avrebbe visto lo scooterone e l’avrebbe dunque travolto, svoltando a sinistra. Chi ha assistito alla scena ha detto che, una volta caduto a terra, il ragazzo che conduceva la moto avrebbe addirittura sprigionato qualche scintilla nell’impatto prolungato con l’asfalto, fenomeno dovuto anche al trascinamento.

Sul posto è accorsa una folla di curiosi, ma non sono stati chiamati i sanitari: per fortuna infatti il centauro ha riportato solo poche ferite e, considerando il volo compiuto, può davvero ritenersi fortunato. Il ragazzo si è fatto medicare il giorno dopo, domenica, all’ospedale Oglio Po. Sotto chock l’autista dell’automobile, che ha però potuto tirare un sospiro di sollievo vedendo che il ragazzo colpito non era grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti