Commenta

Pomì, il giorno del trio
Arrivano Lipicer,
Aguirre e Quiligotti

trio-pomì_ev

La Pomì è tornata da martedì a sudare in palestra. La prima giornata del dopo ritiro di Forte dei Marmi è trascorsa con la classica seduta mattutina di potenziamento presso la palestra Master Gym, guidata dal preparatore atletico Riccardo Ton, e con due ore e mezza presso il Pala Baslenga durante le quali i tecnici Beltrami e Bolzoni hanno proposte numerosi esercizi di tecnica.

Un nutrito gruppo di tifosi ha assistito agli allenamenti dalle tribune, era infatti molta la curiosità di vedere all’opera con la palla le giocatrici rosa. E c’è da giurare che mercoledì pomeriggio saranno ancora tanti i supporters casalaschi a presenziare all’allenamento. E’ infatti il giorno del trio LipicerAguirreQuiligotti. Le tre giocatrici si aggregheranno al resto della squadra e per gli appassionati locali sarà possibile poterle conoscere di persona.

L’uruguayana atterrerà in mattinata all’aeroporto della Malpensa proveniente dalla capitale sudamericana Montevideo, e difficilmente sarà in condizione per impegnarsi nel primo allenamento ma sarà presente in Baslenga al fianco delle sue nuove compagne di squadra. Dunque la Pomì inizia a prendere forma, ottima notizia ovviamente per lo staff tecnico che vedrà infoltirsi progressivamente il gruppo in attesa di poter abbracciare le azzurre Camera e Gennari impegnate in Giappone per il World Grand Prix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti