Commenta

Sabbionetana, scontro
e paura per una donna
incinta coinvolta

inci-sabbioneta_ev

Paura per una donna incinta coinvolta in uno spettacolare incidente automobilistico. Lo scontro è avvenuto attorno alle 14 di martedì pomeriggio sulla strada Sabbionetana che collega Casalmaggiore a Sabbioneta. Da questa ultima località, anzi per la precisione da Commessaggio, nel cui Comune presta servizio come impiegata, stava arrivando M.G. di 40 anni a bordo della sua nuova Ford Fiesta giallo metallizzato diretta a Casalmaggiore, dove risiede.

Giunta all’altezza dell’incrocio di via Giunti, all’improvviso una Pegeout 307 condotta da una donna 70enne del posto si è immessa sulla strada senza darle la precedenza. Inevitabile l’urto con le due auto che si sono agganciate a vicenda finendo contro il guard rail sul lato opposto della carreggiata. Mentre la donna sulla 307 usciva indenne dall’abitacolo accartocciato, per l’impiegata si preferiva attendere l’arrivo del 118 e dei Vigili del Fuoco di Viadana, giunti anche per mettere in sicurezza i mezzi.

La donna incinta non aveva fortunatamente riportato gravi lesioni anche se si rendeva necessario il suo ricovero proprio per verificare le condizioni del feto. Sul posto è arrivato anche il compagno della donna, anche lui dipendente del Comune di Commessaggio. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Casalmaggiore e a dar man forte per regolare la viabilità la stazione dei Carabinieri di Casalmaggiore

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti