Commenta

Fiera di San Serafino,
e Martignana torna
Repubblica degli Artisti

chiesa-martignana-ev

Prende il via giovedì 5 settembre la Fiera di San Serafino, organizzata dalla Pro Loco di Martignana Po col patrocinio del Comune. Dopo l’apertura della pesca di beneficenza, la serata inaugurale prevede la commedia “Sartur da dona”, proposta dalla compagnia Avis Teatro di Casalmaggiore, che si terrà alle ore 21 presso la sala Papa Giovanni Paolo II. Venerdì 6 alle 21 serata musicale con gli “Strada Facendo”, sabato 7 presso l’oratorio parrocchiale serata danzante con Sabrina Borghetti.

Domenica il clou della fiera: già a partire dalle ore 9 le vie di Martignana ospiteranno “La Repubblica degli Artisti e dei piccoli artisti”. Alle ore 16 si terrà il 2° Trofeo Trattorini a pedali per bambini fino a 10 anni, mentre alle 21,30 presso l’oratorio parrocchiale “Ringo Story”.

Nelle serate di sabato e domenica sarà attivo il servizio cucina con deliziose specialità gastronomiche. Venerdì invece menu ristretto. Per i più piccoli saranno presenti gonfiabili ed altri divertimenti. Presso la Biblioteca rimarrà aperta la mostra fotografica “Presenze silenziose”, oltre alla “Mostra mercato del libro”. Inoltre verranno esposti i lavori del corso di pittura 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti