Cronaca

Viadana, via Pangona
piena di buche
e di nutrie

Ancora lamentele e proteste sulle condizioni delle strade nel viadanese. Evidentemente i disagi sono talmente tanti e frequenti che la gente non aspetta più l’apertura dei cantieri promessi dall’assessore Saccani.

Mentre proprio nei giorni scorsi il sindaco e l’assessore hanno mostrato la delibera con cui si stanziano 330 mila euro proprio per eliminare tali disagi chiudendo le buche, eliminando i dissesti e asfaltando ovunque ci sia bisogno, una donna viadanese, esasperata per le lungaggini, ha denunciato negli ultimi giorni la presenza di nutrie che perforano il terreno in via Pangona. La signora in questione ha riferito di avere più volte sollecitato gli operatori ad intervenire su quella strada per trovare una soluzione.

Oltre ai buchi dell’asfalto, ve ne sarebbero dunque molti altri creati proprio dalle nutrie. Vi è solo da verificare se il tratto in questione sia sotto la manutenzione del Comune o se accordi precedenti lo avessero fatto passare sotto la competenza della discoteca che sorge in fregio a via Pangona.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...