Commenta

La Pomì Vbc sfila
nel comprensorio:
weekend di presentazioni

presentazione-pomi-ev

E’ un weekend di presentazioni quello che attende la Pomì Casalmaggiore. Tra sabato e domenica la formazione rosa sfilerà in più ambiti. Si inizia sabato 21 alle ore 17,30, quando una delegazione della squadra presenzierà all’inaugurazione della stagione agonistica della società N.G.S. Porto Volley di Porto Mantovano presso la palestra delle scuole medie in Via Monteverdi.

L’occasione sarà propizia per ufficializzare l’affiliazione tra la Vbc Pomì Casalmaggiore e il sodalizio mantovano che parteciperà a tutti i campionati giovanili, under 14, 16,18 e alla serie C con il marchio Nuova Europonteggi il cui tecnico Cristina Guicciardi è stata giocatrice della storica formazione casalasca di A2.

Le presentazioni proseguono domenica 22, giornata campale, con ben tre appuntamenti. Il primo è fissato per le ore 16,30 a Cingia De Botti, dove Tina Lipicer e compagne faranno da madrine in occasione alla cerimonia di apertura della stagione di tutte le formazioni locali.

La comitiva si trasferirà, quindi, a Viadana dove alle ore 17,30 in Via Vitellio presso il Bar La Perla terrà a battessimo l’avvio della quarantesima stagione del Viadana Volley femminile, altra società con la quale negli ultimi anni è stata stretta dalla Vbc una fattiva e proficua collaborazione e che proprio in rappresentanza della squadra di Casalmaggiore disputa i campionati under 13, 16 e 18.

Ma il clou del pomeriggio domenicale sarà rappresentato dalla passerella che la Pomì vivrà in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore alle ore 18,30 in occasione della Festa della Zucca. Sul palco allestito a fianco del grande stand ristorante, le giocatrici, secondo la formula già collaudata nel settembre dell’anno scorso, verranno presentate ad una ad una dallo speaker Maurizio Toscani che proverà a stuzzicarle con alcune domande simpatiche. A chiusura della serata grande cena della squadra e dello staff con i piatti tipici a base di zucca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti