Commenta

Casalmaggiore, sinistro
in zona industriale
Donna in ospedale

incidente_ev

Nella foto, l’incidente di lunedì mattina

Lieve incidente, fortunatamente più spettacolare che grave, lunedì mattina pochi minuti prima delle 11 in zona industriale a Casalmaggiore. Il sinistro ha visto coinvolte due automobili, e una passeggera è finita in ospedale, ma in condizioni non gravi.

Un Land Cruiser stava uscendo da via Vanoni, strada che ospita alcune delle principali aziende che sorgono in territorio casalese, e ha fatto male i calcoli: si stava infatti per immettere sulla strada provinciale che conduce alla rotonda principale di Casalmaggiore, ma non ha visto (o forse pensava di essere in tempo per l’immissione sull’arteria) una Toyora Avensis che stava sopraggiungendo. Nonostante la frenata dei due veicoli, l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casalmaggiore, la Padana Soccorso e un carro attrezzi arrivato da Pomponesco: all’ospedale è finita una donna, che stando a quanto riportato dai primi rilievi è la moglie dell’autista della Toyota Avensis. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi: la donna, infatti, è entrata all’ospedale Oglio Po per accertamenti in codice verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti