Commenta

Sabbioneta, arriva
il recital, tra don
Mazzolari e De Andrè

mazzolari-de-andrè_ev

Il centro culturale “A passo d’uomo” di Sabbioneta, la fondazione “Don primo Mazzolari” di Bozzolo, il gruppo “Aiuto ai missionari” di Villa Pasquali, “La tenda di Cristo” di Rivarolo del Re, il gruppo “Amici del dialogo” del comprensorio Oglio Po e la Diocesi di Cremona – zona pastorale X organizzano due incontri molti importanti a Sabbioneta e Bozzolo all’interno del 1° meeting dei centri culturali della zona pastorale X dal titolo “Testimoni e maestri”.

Domenica 6 ottobre al Teatro all’Antica di Sabbioneta a partire dalle ore 17 verrà proposto dalla compagnia “Ottocento” il recital “In direzione ostinata a contraria”, che mescola testi di don Primo Mazzolari e canzoni di Fabrizio De Andrè, in dialogo sui temi della pace, dell’accoglienza e del perdono.

Mercoledì 9 invece all’oratorio di Bozzolo, nella sala Paolo VI, Casa della Gioventù, alle ore 21 si terrà il convegno “A 50 anni dal Concilio: quale Chiesa per il futuro?” con la presenza di importanti relatori quali Monsignor Luigi Bettazzi, vescovo emerito di Ivrea e testimone del Concilio Vaticano II, il prof. Brunetto Salvarani e il dottor Raniero La Valle. Per informazioni è possibile rivolgersi a don Luigi Pisani al numero 0375-534054 o via mail all’indirizzo par_sanzeno@libero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti