Commenta

Viadana Volley
unica Scuola Federale
Fipav a Mantova

viadana-volley_ev

Quarant’anni festeggiati in modo davvero speciale per il Volley Viadana femminile. La storica società di pallavolo, infatti, attiva ininterrottamente dal 1974, da sempre con un occhio di riguardo al settore giovanile (anche a costo di perdere qualche partita sul campo), ha ottenuto per l’ennesimo anno il certificato di qualità della Fipav. Viadana quest’anno affianca in questo speciale riconoscimento Curtatone, ma va detto che dal 2006 proprio il team canarino è l’unico ad avere sempre ottenuto questo certificato in provincia di Mantova.

“Non è tutto” spiega Claudio Gelmini, presidente della società “. Proprio grazie a questa continuità, la Fipav ha stilato una graduatoria di punteggio e noi siamo nei primi posti in Lombardia. Per questo la Fipav ha ritenuto di riconoscere il Volley Viadana femminile come Scuola Federale di Pallavolo. Siamo l’unica società di volley della provincia di Mantova a potersi fregiare di tale qualifica”.

Insomma, quarant’anni portati benissimo e in modo giovanile: e un gran bel regalo, il migliore per festeggiare un compleanno speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti