Commenta

Pomì pronta ad
accogliere le nazionali
Camera e Gennari

camera-gennari-ev

La Pomì Casalmaggiore si avvia a completare il proprio organico. In settimana la formazione rosa riabbraccerà le due azzurre Alessia Gennari e Letizia Camera. Per la capitana della nazionale under 23 si tratta di un ritorno in squadra dove aveva avuto una breve parentesi tra la fine dell’avventura agli Europei con la nazionale maggiore e l’inizio di quella messicana, per la regista ex Conegliano di un vero e proprio arrivo in grande stile se si considera che era stata solo di passaggio a Casalmaggiore per un saluto alle sue compagne.

L’arrivo delle due grandi assenti avviene proprio nella settimana che avrebbe dovuto fare da vigilia all’inizio del campionato ma che per la formazione casalasca rappresenterà semplicemente un altro periodo di preparazione visto il posticipo del match inaugurale con la Unendo Yamamay Busto Arsizio al 20 Novembre. Ovviamente questo rinvio permetterà a Camera e Gennari di avere più tempo per inserirsi nei meccanismi di squadra e poter arrivare alla prima in A1 della Pomì, fissata per sabato 26 Ottobre al PalaPomì G. Farina di Viadana con la Foppapedretti Bergamo davanti alle telecamere di Rai Sport 1, con fondate possibilità di potersi rendere disponibili ad un eventuale impiego.

In preparazione al match con le bergamasche Lipicer e compagne sosterranno un test amichevole con la Liù-Jo Modena al Pala Panini. La gara è stata programmata per le ore 18,00 di giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti