Commenta

Agenzia Entrate,
ufficio chiuso:
incontro a Viadana

agenzia-entrate-viadana-ev

E’ rimasta solo la targa ad indicare l’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Viadana. Per il resto, il servizio ha smesso di funzionare e il portone sbarrato sotto i portici di fronte al municipio ne è ampia conferma.

Così come preannunciato dalla direzione regionale lo sportello lunedì mattina è rimasto chiuso, confermando quanto già  ufficialmente riferito al sindaco dai vertici poche settimane prima della decisione. Senza neppure il tradizionale preavviso che solitamente si comunica in tempi ragionevoli.

A nulla sono valse le centinaia di firme raccolte per scongiurare la chiusura così come gli appelli agli organi istituzionali e politici inviati dal sindaco in persona. Tuttavia il primo cittadino ha organizzato un incontro che si terrà mercoledì mattina alle ore 11 in municipio a Viadana alla presenza di assessori, commercialisti e probabilmente sindaci dei paesi limitrofi per i cui residenti lo sportello dell’Agenzia delle Entrate di Viadana risultava un servizio comodo e usufruibile.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti