Cronaca

‘I Love Scooby’: a Calvatone
25 levrieri spagnoli
da adottare

Sabato 2 novembre si terrà presso il Parco Rifugio ‘La Cuccia e il Nido’ di Calvatone il primo raduno nazionale intitolato ‘I Love Scooby’. Ospite, Fermìn Perez Martin, fondatore del rifugio Scooby a Medina del Campo, in Spagna. Con lui, sempre dalla penisola iberica arriveranno 25 levrieri da adottare.

Intenso il programma della giornata, che si aprirà alle ore 10 con l’arrivo al parco rifugio. A seguire, alle ore 11, nella sala conferenze, Fermìn Perez Martin presenterà al pubblico ‘Il Rifugio per animali Scooby Medina’, con possibilità d’intervenire con domande al relatore. Alle ore 13, presso il bar pizzeria de La Cuccia e il Nido, verrà servito il pranzo: menù base a 15 euro. . Ospite, la dottoressa Elena Villa della clinica veterinaria ‘Quattro Zampe alle Terme’ che effettuerà visite osteopatiche gratuite sugli amici a quattro zampe. Prevista la presenza di hobbisti, arte, foto e gadget.

Nel corso della giornata verranno messi a disposizione due recinti per far divertire i cani. Gradita la conferma di partecipazione. Per informazioni e prenotazioni info@scoobyitalia.it oppure 320-8349539.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...