Commenta

Allenare la velocità:
workshop casalese
con l’esperto Bonomi

medicina-sport-interflumina-ev

Nella foto (Google Maps), il Centro di Medicina dello Sport di Casalmaggiore

Roberto Bonomi, uno dei massimi conoscitori della velocità, da numerosi anni allenatore ai vertici dello sprint e riconosciuto in campo internazionale come una delle autorità del settore, sarà relatore del workshop che si terrà sabato 2 novembre nella sala convegni del Centro di Medicina dello Sport, presso il centro sportivo Baslenga di Casalmaggiore.

Un appuntamento organizzato dall’associazione Officina Atletica in collaborazione con l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì, il cui titolo è “Fisiologia, biomeccanica, allenamento della corsa veloce”.

Non a caso il workshop si terrà a Casalmaggiore, comune che accoglierà il Centro Federale Interregionale Fidal indirizzato alla corsa ad ostacoli ed alla velocità: un’eventualità di cui i vertici dell’Interflumina, le istituzioni casalesi e le principali aziende del territorio hanno discusso insieme al presidente federale Alfio Giomi, domenica e lunedì scorsi in città in seno all’importante Trofeo delle Regioni di Marcia.

Il convegno di sabato inizierà alle ore 9,30. Alle ore 12,30 la pausa pranzo e dalle 14,30 alle 17,30 la chiusura dei lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti