Commenta

Pauroso fuori strada
a Marcaria: 65enne
miracolato-

incidente-cesole-ev

Nella foto, l’auto incidentata

Spaventoso fuori strada a Cesole, frazione di Marcaria, lungo la strada provinciale 56. Un Fiat Doblò con a bordo un uomo di 65 anni, per cause da accertare (pare per un malore dell’autista) ha sbandato finendo nel fossato a lato della carreggiata.

L’incidente, avvenuto intorno alle ore 16,45 di venerdì, ha destato da subito la preoccupazione dei passanti, che hanno allertato il 118. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Marcaria, un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, partiti in codice rosso, e i Vigili del Fuoco. Sempre cosciente, l’autista è stato estratto dall’abitacolo grazie proprio all’intervento dei pompieri ed è stato trasportato all’ospedale Carlo Poma di Mantova con ferite di media gravità (codice giallo).

Complicate le operazioni di recupero del veicolo, la cui parte anteriore è andata quasi completamente distrutta dopo l’impatto col fossato. Il dislivello e la sponda scivolosa e fangosa hanno ritardato le operazioni. Sul posto, a dare il cambio ai Carabinieri, è giunta anche la Polizia Locale di Marcaria per regolare il traffico con lampeggianti in transito sulla strada provinciale 56.

Stando alle testimonianze dei presenti, osservando il contenuto del mezzo che trasportava parecchi libri usati, si presume che il conducente sia un venditore ambulante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti