Commenta

Emergenza truffe e
furti: il sindaco Renoldi
non ci sta più…

renoldi-truffa-ev

Nella foto, a sinistra Alessio Renoldi

Il sindaco di San Martino dall’Argine, Alessio Renoldi, si mobilita contro l’ondata di furti che sta investendo il territorio. Il primo cittadinio si è rivolto direttamente a Prefetto e Questore per ricevere indicazioni utili a portare suggerimenti alla popolazione del comune, specialmente quella più anziana. Così è stata preparata una serata prevista per venerdi 29 novembre presso la Chiesa del Castello durante la quale verranno esposte le varie tipologie delle truffe più in voga.

Dai finti addetti al gas, a quelli delle caldaie o addirittura personaggi che si spacciano per agenti delle forze dell’ordine: verranno date indicazioni circa il come poterli distinguere e difendersi. “Una panoramica generale che in un momento di emergenza come questo può servire ad aiutare la popolazione ad evitare o smascherare i malintenzionati”: sottilinea il primo cittadino. “E’ importante regolarsi sul come e sul quando richiedere l’intervento dei Carabinieri”.

Interverrà anche Gianluca Greco primo dirigente della sezione anticrimine della Questura di Mantova oltre a rappresentanti dei Carabinieri del Comando di Mantova, Viadana e Bozzolo.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti