Commenta

Pomì, a Viadana
test con Bolzano:
Lucia Bacchi alza i giri

olivotto-bacchi-ev

Nella foto, in primo piano la grinta di Lucia Bacchi

Sulla strada verso il match con la Robur Tiboni Urbino la Pomì affronta giovedì pomeriggio alle ore 16,30 al PalaPomì G. Farina di Viadana il test amichevole con la Volksbank Sudtirol Bolzano, formazione che da neo promossa ben si sta comportando nel campionato di A2.

Le alto-atesine occupano una dignitosa sesta posizione e rappresentano sicuramente un avversario in grado di impegnare le ragazze di Alessandro Beltrami. Non deve sorprendere l’ottimo piazzamento di Bolzano nella cadetteria considerati i nomi che la squadra annovera nel proprio roster, tra le altre le centrali Gentili e Menghi rispettivamente ex Urbino e Montichiari formazione dalla quale è arrivata anche l’attaccante Ceron, ma anche la statunitense Mc Neal. Insomma un test più che attendibile per Lipicer e compagne che sul campo della formazione marchigiana intendono proseguire la striscia positiva inaugurata con la Yamamay.

Il match odierno sarà anche l’occasione per rivedere in campo con continuità Lucia Bacchi, già protagonista di uno spezzone di match con Busto, ormai ristabilitasi dopo l’intervento di due settimane fa al ginocchio sinistro, e che mister Beltrami farà ruotare in posto quattro alternandola a Gennari e alla capitana Lipicer. Previsto tournover anche tra le centrali e l’impiego di tutto il resto della rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti