Commenta

Boles testimonial
per il nuovo locale
di Francesco Renga

renga-boles_ev

L’eclettico casalese Giuseppe “Giupy” Boles ancora protagonista nel mondo dello spettacolo, stavolta della musica. L’avvocato di Casalmaggiore nella giornata di venerdì, infatti, è stato ospite e testimonial del nuovo locale di Francesco Renga, che inaugurerà il prossimo 13 dicembre, che sorge all’interno del Crystal Palace, imponente struttura di Brescia, città nativa del cantante noto anche alle cronache rosa per essere il compagno di Ambra Angiolini.

“Persona affabile, alla mano, di cuore: l’ho conosciuto solo una settimana fa ma ci siamo trovati subito in sintonia” racconta Boles dopo l’esperienza. “Ci siamo conosciuti appunto sette giorni fa grazie ad Ernesto Settesoldi, che sarà il direttore artistico del “Crystal” (questo il nome del locale di Renga, ndr) e che è un nostro amico comune. Da lì è partita l’idea di girare un video promozionale”.

Il locale, ubicato su due piani del Crystal Palace, è formato da un ristorante che si trova nell’ex caveau di una banca, mentre al piano rialzato si trova la discoteca vera e propria. A Boles il compito di illustrare, davanti alla telecamera, le varie stanze del Crystal, in un tour di presentazione video che a breve sarà visualizzabile anche su youtube e su altri canali che verranno resi noti nei prossimi giorni.

Renga peraltro si è complimentato con Giuseppe per la sua grande capacità di scrittura e ha voluto leggere alcuni passaggi dei romanzi e delle poesie del casalese. E qui la suggestione viene di conseguenza: chissà che un giorno non tocchi proprio a Boles scrivere al cantante bresciano il testo di una canzone…

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti