Commenta

Incidente in via Bixio,
motociclista parmense
trasportato in ospedale

incidente-bixio-ev

Nella foto, l’intervento dei sanitari

Incidente stradale a Casalmaggiore, venerdì poco prima di mezzogiorno. All’incrocio tra via Bixio e via Verdi, una Fiat Punto ed una moto R125 sono entrate in collisione. Ad avere la peggio, il motociclista finito in ospedale. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia stradale casalese. L’auto usciva da via Martelli e stava attraversando via Bixio per raggiungere via Verdi, la moto invece transitava in via Bixio, direzione Asolana.

Sul posto è intervenuta l’automedica dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano e un’ambulanza della Padana Soccorso, partite in codice rosso. La gravità dell’incidente si è poi ridimensionata ed A. E., il ragazzo classe 1989 di Parma in sella alla moto, per le conseguenze dovute alla caduta è stato trasportato in ospedale in codice verde.

La donna di 74 anni al volante dell’auto non ha riportato conseguenze particolari. Come lei, anche il marito 72enne, a bordo della Fiat Punto, è rimasto illeso. Qualche problema, invece, al traffico: un pullman di linea che doveva raccogliere gli studenti per portarli a Rivarolo del Re e Spineda è rimasto infatti “imbottigliato” e non è riuscito a svoltare in via Verdi per una ventina di minuti, il tempo necessario per i soccorsi e i rilievi della polizia stradale. Non è la prima volta che a quell’incrocio si verificano incidenti di questo genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti