Commenta

Viadana, ‘renziani’ mobilitati
Ecco dove si vota
in città e in frazione

pd-viadana-federici-viscusi-nizzoli-ev

Nella foto, i volontari del Pd viadanese con gli onorevoli Martelli e Ricchetti

In vista delle primarie per il segretario nazionale del Partito Democratico, i comitati viadanesi a sostegno della candidatura di Matteo Renzi sabato mattina faranno volantinaggio in giro per la città. All’iniziativa parteciperanno circa una dozzina di volontari giovani e meno giovani: “Vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica sul programma elettorale che il sindaco di Firenze e tutta la sua squadra vogliono portare avanti per il bene della nostra Italia”, fanno sapere dal Pd.

Tra le persone ci saranno Nicola Federici e Sara Viscusi Assessori del comune di Viadana, Fabrizio Nizzoli segretario del circolo Pd di Viadana, Andrea Sanfelici sindaco di Commessaggio come anche ragazzi giovani alla loro prima esperienza politica.
“Invitiamo i viadanesi a venire a votare per le primarie per il segretario PD – così Federici – è ora di smettere di essere rassegnati ma è giunta l’ora di mettersi in gioco. Matteo Renzi da solo non può cambiare l’Italia ed è consapevole che non esistono supereroi, ma che ci sono persone che credono che insieme si possa cambiare il mondo. Ha bisogno di tutti noi, ha bisogno del contributo di tutti quelli che davvero vogliono cambiare verso all’Italia”.

Ecco dove si potrà votare l’8 dicembre in territorio viadanese:
Viadana – presso la ludoteca di Via Rocca
Cogozzo – presso l’ex scuola materna di via Don Mazzi
Cicognara – presso la sala civica di via risorgimento
San Matteo – presso la biblioteca di via Ghetto
Cizzolo – presso la sala civica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti