Un commento

Il Pd di Viadana
dice sì alla
Cittadella della Salute

Nella foto, alcuni membri del circolo Pd di Viadana

Il Partito Democratico di Viadana dice sì alla Cittadella della Salute. Lo fa a chiare lettere, distribuendo un volantino alla cittadinanza alla vigilia dell’incontro pubblico voluto fortemente dal sindaco Giorgio Penazzi presso il Mu.Vi sabato mattina. La nota informativa è firmata dagli Assessori Pd Nicola Federici, Sara Viscusi, Adriano Saccani e Carmine Tipaldi., oltre che dall’intero direttivo del circolo. I motivi che portano il Pd viadanese a sostenere la possibilità di creare in città una clinica privata, sono così elencati:

– Costruzione a COSTO ZERO per il COMUNE
– Opera interamente FINANZIATA DA PRIVATI su area in concessione dal demanio.
– RIQUALIFICAZIONE dell’area del PIAZZALE DELLA LIBERTA’ L’intervento edilizio dovrà essere di pregio così come emerge dal progetto di massima che è stato presentato il quale potrà essere modificato dopo approvazione della variante di bilancio. Inoltre l’area circostante verrà RIVALUTATA E CURATA
– Nuovi servizi per i CITTADINI di diagnostica, riabilitazione in acqua, fisioterapia SERVIZIO DI GUARDIA MEDIA 24H e sostituzione del pronto soccorso per piccoli casi come sutura punti ecc.
– Posizionamento della struttura a 100MT dal CENTRO ABITATO, con ampio parcheggio ed eliminazione delle barriere architettoniche.
– Possibilità di NUOVI POSTI di LAVORO per i CITTADINI e i GIOVANI VIADANESI
– Possibilità di Lavoro in appalto per le IMPRESE ARTIGIANE e le AZIENDE LOCALI
– Spostamento della FARMACIA IN VICINANZA DEL CENTRO, permetterebbe MAGGIORI INTROITI AL COMUNE e quindi possibilità di MINOR TASSE PER I CITTADINI.
– Da Approvare ENTRO IL 31/12, altrimenti per colpa della burocrazia, siamo obbligati ad aspettare l’approvazione del BILANCIO DI PREVISIONE 2014 che negli ultimi 2 anni è stato APPROVATO tra i mesi di GIUGNO e LUGLIO e tutto questo come dichiarato dagli investitori farebbe SALTARE l’opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • alessio bonazzi

    qui trovate tutte risposte alle vostre osservazioni
    http://viadana5stelle.blogspot.it/

    .. ma aprite gli occhi ragazzi.. state coltivando gli interessi di alcuni!!!