Un commento

Il Pd di Viadana
dice sì alla
Cittadella della Salute

pd-viadana-federici-viscusi-nizzoli-ev

Nella foto, alcuni membri del circolo Pd di Viadana

Il Partito Democratico di Viadana dice sì alla Cittadella della Salute. Lo fa a chiare lettere, distribuendo un volantino alla cittadinanza alla vigilia dell’incontro pubblico voluto fortemente dal sindaco Giorgio Penazzi presso il Mu.Vi sabato mattina. La nota informativa è firmata dagli Assessori Pd Nicola Federici, Sara Viscusi, Adriano Saccani e Carmine Tipaldi., oltre che dall’intero direttivo del circolo. I motivi che portano il Pd viadanese a sostenere la possibilità di creare in città una clinica privata, sono così elencati:

– Costruzione a COSTO ZERO per il COMUNE
– Opera interamente FINANZIATA DA PRIVATI su area in concessione dal demanio.
– RIQUALIFICAZIONE dell’area del PIAZZALE DELLA LIBERTA’ L’intervento edilizio dovrà essere di pregio così come emerge dal progetto di massima che è stato presentato il quale potrà essere modificato dopo approvazione della variante di bilancio. Inoltre l’area circostante verrà RIVALUTATA E CURATA
– Nuovi servizi per i CITTADINI di diagnostica, riabilitazione in acqua, fisioterapia SERVIZIO DI GUARDIA MEDIA 24H e sostituzione del pronto soccorso per piccoli casi come sutura punti ecc.
– Posizionamento della struttura a 100MT dal CENTRO ABITATO, con ampio parcheggio ed eliminazione delle barriere architettoniche.
– Possibilità di NUOVI POSTI di LAVORO per i CITTADINI e i GIOVANI VIADANESI
– Possibilità di Lavoro in appalto per le IMPRESE ARTIGIANE e le AZIENDE LOCALI
– Spostamento della FARMACIA IN VICINANZA DEL CENTRO, permetterebbe MAGGIORI INTROITI AL COMUNE e quindi possibilità di MINOR TASSE PER I CITTADINI.
– Da Approvare ENTRO IL 31/12, altrimenti per colpa della burocrazia, siamo obbligati ad aspettare l’approvazione del BILANCIO DI PREVISIONE 2014 che negli ultimi 2 anni è stato APPROVATO tra i mesi di GIUGNO e LUGLIO e tutto questo come dichiarato dagli investitori farebbe SALTARE l’opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • alessio bonazzi

    qui trovate tutte risposte alle vostre osservazioni
    http://viadana5stelle.blogspot.it/

    .. ma aprite gli occhi ragazzi.. state coltivando gli interessi di alcuni!!!