3 Commenti

Sesso a tre col cane
Aidaa segnala
due donne casalasche

pastore-tedesco_ev

La segnalazione arriva da Cremona, ma coinvolge direttamente il Casalasco. Ed è una segnalazione da fare accapponare la pelle. L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, infatti, sarebbe in procinto di intervenire contro due donne residenti nel Casalasco, ree di maltrattamento di animali ai sensi dell’articolo 544 del codice penale.

Si tratterebbe di due donne, madre e figlia, rispettivamente di 66 e 45 anni, probabilmente affette da turbe psichiche, che secondo una segnalazione giunta al telefono amico di Aidaa “sarebbero dedite al sesso a tre con un cane, un pastore tedesco per la precisione”. La nota dell’associazione è stata pubblicata sul blog della stessa e la nota così recita: “Dopo una serie di controlli successivi alla segnalazione telefonica, si sono aggiunte due testimonianze scritte di vicini che hanno confermato di aver assistito a ripetuti rapporti sessuali delle due donne con il loro cane. I rapporti avvenivano nel recinto dove viene tenuto l’animale. Da qui la decisione di denunciare le due donne”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ROBERTO ZANICHELLI

    Anche i vicini vorrebbero un animale …magari che assomigliasse all’ASINO
    l’invidia dei vicini …… ma non sono capaci di fare le cose proprie …… anche loro se aprissero i loro armadi sarebbero pieni di SCHELETRI

    saluti
    Roberto

    • Giovanni

      Quindi? Vivi e lascia vivere e a posto così?

  • LISA

    Sig. Zanichelli cosa fa? pubblicizza l’omertà??? Se Lei avesse assistito a quelle oscenità cosa avrebbe fatto? Ne avrebbe riso? Poveri noi…