Commenta

Imaginaples, esordio
col botto per la stagione
teatrale a Viadana

imaginaples_ev

Straordinario successo della prima rappresentazione della nuova stagione teatrale viadanese. Giovedì sul palcoscenico del Teatro Vittoria è andato in scena “Imaginaples”, una serie di note e canzoni tratte dal miglior repertorio partenopeo, che si sono susseguite con una escalation sempre più coinvolgente.

Questo grazie alla presenza di due grandi artisti quali Ottavia Fusco ed Enzo Decaro, volti teatrali ma anche televisivi. Con una fantastica esibizione di canzoni napoletane ma non solo, perché seguite da musiche sudamericane e classici della miglior musica internazionale. A presentare lo spettacolo nientemeno che il sindaco di Viadana Giorgio Penazzi che ha ricordato come la stagione teatrale inaugurata giovedì sera fosse stata realizzata grazie alla sponsorizzazione di varie aziende locali tra cui Gruppo Saviola, Ingra Brozzi, Edil Viadana, Fiorasi e Gnaccarini, Salumi Pezzi, Pennelli Cervus, Cir Ristorazione, Arti Grafiche, Caleffi, Badini Pubblicità.

Una serata davvero riuscita, nel corso della quale il pubblico ha potuto gustare la simpatia contagiosa della canzone partenopea unita a nenie levantine e musica rock e jazz. Il tutto arrangiato dalla bravissima Cinzia Garganella. Ma la stagione di Viadana continuerà con altri piacevolissimi appuntamenti che incontreranno sicuramente il favore dl pubblico.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti