Cronaca

Fuori strada
a Casalbellotto: mistero
sulle dinamiche

Nella foto la Fiat Punto finita fuori strada

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Ha sbandato, per cause ancora in corso d’accertamento, ed è finita fuori strada, infossandosi a lato della strada. Sul posto giovedì sera poco dopo le ore 21.30 non sono intervenute forze dell’ordine e neppure l’ambulanza. La conducente, una ragazza residente a Casalmaggiore della quale non sono però state rese note le generalità, è stata poi trasportata successivamente in buone condizioni da alcuni parenti all’ospedale di Parma.

E’ mistero sulla dinamica, come detto: la giovane stava viaggiando in direzione Viadana da Casalmaggiore, quando ha sbandato poco prima della rotonda di Casalbellotto. Il modo innaturale in cui l’auto ha però curvato (quasi di 90°) non consente di avere certezze di alcun tipo; la giovane potrebbe infatti anche avere imboccato male la rotonda, uscendo dal lato sbagliato. In assenza di certezze (come detto, la dinamica non è stata ricostruita dalle forze dell’ordine), è impossibile pronunciarsi.

Il padre della ragazza, assieme ad un amico, ha provato a tirare fuori l’auto dal piccolo fossato in cui è andata ad incastrarsi con un cavo d’acciaio, ma ha poi dovuto desistere: sul posto è dunque arrivato il carro attrezzi per la rimozione. La ragazza comunque non ha mai perso conoscenza e il suo ricovero è stato più che altro precauzionale.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...