Commenta

La Pomì prova a
ripartire dalla Coppa: ma
di fronte ha Modena…

pomi-a1-ev

Nella foto, il PalaPomì di Viadana

CASALMAGGIORE – Week-end dedicato alla Coppa Italia per la Pomì Casalmaggiore che affida alla competizione iridata gli intenti di riscatto dopo tre stop consecutivi in campionato. Modena, Conegliano e Novara queste le squadre che in sequenza hanno costretto le ragazze di Alessandro Beltrami alla striscia negativa a cavallo tra la fine del 2013 e l’inizio del nuovo anno.

Gli incroci determinati dalla classifica del girone di andata hanno designato quale avversario di Coppa della formazione di Casalmaggiore proprio la Liu-Jo, di scena sabato al Pala Pomì di Viadana alle 20,30, per mano della quale ebbe inizio il periodo nero. Solo dimenticando la serata no di quel 26 dicembre Lipicer e compagne avranno la possibilità di provare a mettere il confronto sui piani dell’equilibrio anche in considerazione del fatto che la sfida vivrà poi un secondo atto mercoledì 29 gennaio in suolo emiliano.

In preparazione al match con la squadra di Mauro Chiappafreddo la Pomì ha sostenuto mercoledì il test amichevole con la Volksbank Sudtirol Bolzano superata in quattro set al termine di una prestazione confortante dalla quale sono emerse buone indicazioni soprattutto dal pacchetto delle centrali. Due i set nei quali il tecnico rosa ha provato la formazione tipo, dal terzo set spazio al turn-over con tutte le seconde linee in campo. Modena, a sua volta, è in un ottimo momento e a certificarlo è giunto, nell’ultimo turno di andata, il successo sul campo di Piacenza, insomma servirà una Pomì perfetta per provare ad impensierirla. La squadra è pronta e lo è anche la società VBC che per l’occasione ha agevolato l’accesso al palazzetto di Viadana riducendo il costo dei biglietti di ingresso.

Squadre

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Olivotto, 5 Sirressi, 6 Olivotto, 7 Quiligotti, 8 Arguire Perdono, 9 Agrifoglio, 11 Lipicer, 12 Camera, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Grazietti. Al.: Beltrami-Bolzoni

Liu-Jo Modena: 1 Rousseaux, 3 Perinelli, 5 Heyrman, 6 Paggi, 7 Prandi, 8 Andjelic, 9 Petrachi, 10 Cardullo, 11 Ruse va, 12 Piccinini, 13 Fabris, 14 Crisanti, 15 Maruotti,  17 Rondon. Al.: Chiappafreddo-Barbolini

Arbitri

Longo Antonio, Vagni Ilaria.

Biglietti

tribuna gialla numerata 12,00 euro – ridotto 8,00 euro

tribuna blu numerata 10,00 euro – ridotto 7,00 euro

tribuna libera 7,00 euro – ridotto 5,00 euro

il prezzo ridotto è riservato alla fascia d’età che va dai 13 ai 17 anni

Rimane confermato l’ingresso omaggio per gli under 12, e la possibilità per abbonati e sponsor di poter entrare al palazzetto esibendo il titolo in loro possesso.

I biglietti sono  acquistabili direttamente alla biglietteria del Pala Pomì nelle due ore che precedono la partita, quindi dalle 18,30 di sabato 25 Gennaio o in prevendita mediante prenotazione online dal sito www.volleyballcasalmaggiore.it.

Media

La gara verrà proposta in differita su Cremona 1 (canale 211 del digitale terrestre) martedì 28 gennaio alle ore 17,00, e in replica alle 22,20

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti