Commenta

“Sapori Arte e Cultura”:
tanti eventi
in programma

piazza-ducale-sabbioneta-ev

Nella foto, piazza Ducale di Sabbioneta

SABBIONETA – L’associazione “Sapori Arte Cultura” promuove per il 2014 una serie di iniziative che si terranno nella Piccola Atene. Il calendario di eventi, denominato “La vita non aspetta”, è stato organizzato in collaborazione con altri enti ed associazioni.

Il primo appuntamento è per il 21 febbraio: ‘Buon compleanno Gazzetta’, incontro con il dott Paolo Boldrini, direttore della ‘Gazzetta di Mantova’, il giornale più antico d’Italia che quest’anno compie 350 anni, presso la Loggia del Grano. Il 7 marzo, ‘Cena con delitto’ organizzata dal comune di Sabbioneta e dall’associazione ‘Caramella buona Onlus’, presso Palazzo Forti. Patrocinio dell’associazione ‘Sapori Arte Cultura’. Il 27 marzo, presentazione del libro ‘La prima guerra mondiale a Sabbioneta’, presso aula magna di Palazzo Forti. L’8 aprile, ‘Mortadella & Champagne’, la signorilità di Sua Maestà lo Champagne sposa l’opulenza di madame Mortadella, in un trionfo celestiale di sapori e profumi, presso Villa Galeazzo Bocchi. Dal 4 al 7 maggio, Crociera nel mediterraneo, con sosta in Costa Azzurra ed a Barcellona. Il 23 maggio ‘Volontari sul Palco & Friends’ spettacolo benefico della Corale ‘Volontari sul Palco’, presso il Teatro all’Antica. Il 28 maggio, ‘Verso la Santità’, convegno dedicato a Don Giacinto Bianchi nel centenario della morte del sacerdote villese, presso sala rosa di Palazzo Forti.

L’associazione “Sapori Arte e Cultura” comunica anche il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2014 – 2015: presidente Paolo Beccari, che subentra a Corrado Sampietri; vice presidente Angelo Tenca, che subentra a Fausto Mantovani; tesoriere Nicola Tenca; coordinamento attività Roberto Marchini.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti