Commenta

Tornano i commenti
su Oglioponews,
ecco le novità

oglioponews-ev

Dopo quarantotto ore di black out, tornano i commenti dei lettori su www.oglioponews.it. Lo stop è stato necessario per ripulire il server e per mettere a punto il nuovo sistema di registrazione degli ospiti, così da non permettere un uso scorretto delle potenzialità e della libertà che offre il web per esprimere il proprio pensiero. I nostri lettori (migliaia ogni giorno) possono tornare a esprimere liberamente le loro opinioni.

COME FUNZIONA
Da adesso solo i commenti provenienti da utenti verificati saranno pubblicati. Nell’area dei commenti (sotto ogni articolo) basterà semplicemente cliccare sul pulsante “Entra” e accedere utilizzando il proprio profilo Facebook, Twitter o Google. Oppure, dopo aver cliccato nello spazio dove poter scrivere (in cui compare la frase “Inizia la discussione…”) sarà possibile registrare un profilo direttamente su Disqus (la piattaforma dei commenti utilizzata da Oglioponews) compilando la scheda con “Nome”, “Email” e “Password”. Un’opportunità, quest’ultima, per coloro che non hanno un profilo Facebook, Twitter o Google o preferiscono non utilizzarlo per commentare.

DIFENDI LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE
Ricordiamo che è necessario attenersi alla Policy di utilizzo del nostro sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento, le volgarità e mantieniti nel tema della discussione.

La libertà d’espressione è una grande conquista, difendila con un uso appropriato del tuo diritto.

Per qualsiasi informazione: redazione@oglioponews.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti