Commenta

L’M5S di Viadana
invita tutti all’Agricol
Tour di Mantova

viadanam5s_ev

Nella foto alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle di Viadana

VIADANA/MANTOVA – Si terrà venerdì mattina alle ore 10 presso lo Ster di Mantova in corso Vittorio Emanuele la tappa provinciale dell’Agricol-Tour. E il Movimento 5 Stelle di Viadana non perde l’occasione per invitare la cittadinanza.

“Si tratta di un incontro consultivo tra gli agricoltori, allevatori e i consiglieri regionali M5S della Commissione Agricoltura, Giampietro Maccabiani Silvana Carcano” spiegano i “grillini” in una nota stampa “. I consiglieri raccoglieranno idee e proposte e sollecitazioni dal mondo agricolo sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell’agricoltura lombarda nei prossimi sei anni.

L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di agricoltori e allevatori lombardi facendosi portavoce del mondo agricolo e rurale, per tradurre le sollecitazioni di chi lavora sul territorio in politiche pubbliche concrete”.

“Le osservazioni raccolte nel corso di “Agricol-Tour” saranno alla base di un documento” prosegue il comunicato “che M5S si impegna a inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di Sviluppo Rurale che sarà inviato all’Unione Europea la prossima primavera. E’ prevista anche la partecipazione dell’assessore regionale all’agricoltura Gianni Fava“.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti