Commenta

Ancora un fuori
strada in via Molossi:
19enne in ospedale

incidente-molossi-ev

Nella foto, l’auto finita fuori strada

VICOBELLIGNANO (CASALMAGGIORE) – Un residente della zona dice che si tratta dell’ottava volta che un’auto, uscendo di strada, finisce contro la cancellata del civico 25 di via Molossi, a Vicobellignano, frazione di Casalmaggiore. Va un po’ meglio al 23, fermo a sette incidenti. E’ andata bene, tutto sommato, al 19enne a bordo di una Honda che sabato, intorno alle ore 19,30, è uscito con un grosso spavento dall’abitacolo della vettura di cui aveva perso il controllo, lungo la curva che collega l’abitato di Vicobellignano a Casalmaggiore.

Il ragazzo, M. G., residente a Vicomoscano, secondo una prima ricostruzione avrebbe fatto tutto da solo, non aiutato dalla pioggia: proveniente da San Giovanni in Croce in direzione Casalmaggiore, all’altezza del locale ‘Tratto Bene’ il giovane ha sbandato, perso il controllo del veicolo finendo fuori strada, con l’auto coricata sul fianco sinistro e le ruote in pratica appoggiate alla martoriata cancellata del civico 25 di via Molossi.

Sul posto è intervenuta la Padana Soccorso, partita in codice giallo, e i Carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi di rito e per regolare il traffico. Il 19enne è stato trasportato in ospedale in codice verde: non ha mai perso conoscenza dopo l’urto.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti