Commenta

Si sente male
al tavolino del bar:
64enne in ospedale

soccorsi-bargiulia_ev

Nella foto i sanitari e l’ambulanza durante il soccorso al Bar Giulia

CASALMAGGIORE – Stava parlando con alcuni amici al tavolino del Bar Giulia, sorseggiando un bicchiere di vino, quando ad un certo punto non ha più risposto alle domande, cadendo quasi addormentato.

Per fortuna era circondato da altri clienti del bar che subito si sono accorti che qualcosa non andava: G. G., 64enne di Ponteterra, è stato così subito soccorso da un’ambulanza della Padana Soccorso precipitatasi sul posto e da un’automedica. L’uomo aveva già subito una disavventura qualche mese fa quando in via Vittorio Veneto, sempre a Casalmaggiore, era caduto a terra dalla sua bicicletta sempre per un malore simile.

Stavolta pare che il problema fisico, etichettato dai medici inizialmente in codice rosso a indicare la gravità della situazione, fosse da imputare ad un’influenza che l’uomo aveva appena passato. “Viene sempre qui in bici da Ponteterra” raccontano alcuni avventori “e può darsi che questo freddo gli abbia tirato un brutto scherzo”. All’arrivo dei sanitari, per fortuna, G. G. si è presto ripreso, rispondendo anche alle domande dei soccorritori; l’uomo per precauzione è comunque stato trasportato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice giallo.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti