Commenta

Canneto, finisce
fuori strada: codice
rosso, ma ferito non c’è

Ambulanza-118-Notte-ev

CANNETO SULL’OGLIO – Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri, ma sarebbe bastato un carro attrezzi. E’ mistero su un episodio avvenuto mercoledì sera attorno alle 20 a Canneto sull’Oglio sulla strada provinciale 4.

Una Renault Clio è infatti finita fuori strada in un fosso in maniera autonoma e questo ha allarmato alcuni passanti che subito hanno avvertito i sanitari: un brutto urto, decisamente, tanto che i mezzi sono partiti segnalando il codice rosso che ha subito fatto temere il peggio.

In realtà, all’arrivo dei soccorsi, delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, intervenuti per estrarre il ferito dalle lamiere, tutti si sono guardati in faccia un po’ stupiti: l’autista della Clio, infatti, non c’era più, scomparso e certamente allontanatosi dopo la fuoriuscita di strada. In casi come questo il sospetto che l’uomo fosse implicato in qualche gesto poco losco commesso in precedenza (un furto, ad esempio) sorge quasi in automatico. Ma naturalmente non si hanno prove, dato che l’uomo (o la donna, perché no?) ha fatto perdere le proprie tracce, abbandonando l’auto nel fosso.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti