Commenta

Asolana, tamponamento
a quattro e traffico
congestionato

tampona_ev

Nella foto la scena dell’incidente

CASALMAGGIORE – Tamponamento con conseguenze più gravi per il traffico che per i passeggeri quello avvenuto nel pomeriggio di martedì, attorno alle 15.30, lungo la strada Asolana, come noto sempre molto trafficata, all’altezza della Concessionaria Capelli, sotto il cavalcavia.

Il tamponamento a catena ha visto coinvolti quattro mezzi in tutto: per la precisione, un autocarro Iveco condotto da V. C. classe 1987, un furgone guidato da M. D. classe 1969, e poi due automobili. La prima, una Fiat Panda, era condotta da A. M. classe 1942 mentre sul sedile passeggero si trovava il classe 1939 G. C. A chiudere il tamponamento, dunque a essere colpita per ultima, la Ford Fiesta condotta da O. A., classe 1950.

Nessuna ferita grave, soltanto due persone sono state portate in ospedale per accertamenti. Più gravi i problemi al traffico, regolato in senso alternato dai carabinieri di Casalmaggiore, intervenuti sul posto per i rilievi di legge, per circa un’ora con code lungo l’arteria: l’intasamento, come detto, è figlio soprattutto della presenza di molti veicoli lungo l’Asolana.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti