Cronaca

Mancata precedenza
Scontro tra Ducato
e 500 a Campitello

Nella foto la scena dell’incidente

CAMPITELLO – Ci sarebbe una mancata precedenza, come hanno potuto constatare i carabinieri di Gazzuolo intervenuti sul posto, all’origine del sinistro che giovedì mattina attorno alle 12 ha visto coinvolti due mezzi all’incrocio tra due strade provinciali a Campitello.

Per la precisione un Fiat Ducato con a bordo una donna di Vicenza, D. G. classe 1960, stava percorrendo la provinciale (ex statale) 420 in direzione Mantova: è stata però centrata da una 500 ultimo modello, guidata da un’altra donna, P. V. classe 1983 e residente a Crema, che sopraggiungeva dalla strada provinciale 57, che incrocia, appunto, la 420. La 500 avrebbe dovuto dare la precedenza, rispettando lo stop, ma pare che così non siano andate le cose.

Da lì l’impatto, che fortunatamente ha creato danni soltanto ai due mezzi, subito trasportati in riparazione da due carri attrezzi arrivati sul posto. Alcuni operai hanno poi ripulito, aspirandolo, l’olio di motore perso dal Ducato a causa dell’urto, onde evitare complicazioni al traffico. Sul posto non sono comunque arrivate ambulanze, ma soltanto una pattuglia dei carabinieri di Gazzuolo: le due donne al volante, infatti, non hanno riportato traumi o ferite.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...