Politica

Piadena, Lega Terra
per il rilancio locale
a sostegno di Panzeri

PIADENA – Per un rilancio immediato del territorio di Piadena e limitrofi, L’Associazione Lega della Terra, terrà una presentazione dei suoi progetti, già inseriti nel programma elettorale del candidato Sindaco Annamaria Panzeri (per Forza Nuova), sabato 22 Marzo alle ore 15, presso il centro civico di via Aldo Moro.

“La Lega della Terra, associazione agricola rivelazione dell’anno” come si legge nel comunicato inviato alla stampa “vanta una molteplice tipologia e numero di progetti che ha attivato per il sostegno ed il rilancio dell’agricoltura italiana, ma il pilastro fondamentale è il dialogo con tutte quelle forze politiche che abbiano il coraggio di parlare di agricoltura”.

“Ecco perché” spiegano dalla Lega della Terra “il sostegno ad Annamaria Panzeri che si è dimostrata particolarmente sensibile alle probematiche che, in un momento generale di crisi, stanno mettendo in ginocchio gli agricoltori cremonesi”. L’incontro vedrà la partecipazione del fondatore e vice presidente Dott. Nicola Gozzoli, preceduto da una breve introduzione del Presidente Arch. Daniele Spairani.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...