Commenta

Via Cairoli, tra moglie
e marito… arrivano
i carabinieri

via-cairoli_ev

Nella foto l’intervento dei carabinieri in via Cairoli

CASALMAGGIORE – Un violento litigio casalingo ha spinto due pattuglie dei carabinieri di Casalmaggiore a intervenire in via Cairoli, attorno alle 17 di venerdì pomeriggio. Le urla provenienti dall’interno dell’appartamento sono state avvertite da alcuni vicini, che hanno così avvisato i militari.

Sul posto, poche centinaia di metri più avanti rispetto al vecchio ospedale, viaggiando in direzione Vicomoscano, due pattuglie dei carabinieri giunte dalla caserma di Casalmaggiore: stando alle prime testimonianze, la lite avrebbe coinvolto moglie e marito, dunque sarebbe rimasta all’interno di un unico nucleo famigliare. Non sarebbero comunque volati “colpi proibiti”, anzi il litigio sarebbe rimasto verbale e non fisico.

Giunti sul posto, i militari hanno raccolto qualche testimonianza da parte dei vicini di casa della coppia, prima di accertarsi che la situazione fosse tornata alla normalità. Non è la prima volta che in quella zona si verificano litigi un po’ troppo rumorosi: per fortuna pare che nessuno si sia fatto male.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti