Commenta

Al Panathlon Club
si parla di beach volley
Pomì protagonista

Pomibeach-ev

Nella foto la Pomì durante il Summer Beach estivo

CASALMAGGIORE/CREMONA – La Pomì Casalmaggiore sarà ospite del Panathlon Club Cremona. Per il pomeriggio di giovedì la sezione cremonese della prestigiosa associazione sportivo-culturale ha organizzato in via delle Industrie a Cremona una Tavola Rotonda per dibattere i problemi relativi alla disciplina sportiva del beach volley per quanto concerne la divulgazione, l’organizzazione, l’allenamento e quant’altro possa essere di sostegno a questa attività.

Tra gli invitati dal Presidente Prof. Cesare Beltrami figura anche la VBC-Pomì che nella passata stagione ha preso parte al Summer Beach organizzato dalla lega pallavolo femminile in collaborazione con Master Group e che annovera nella propria formazione, la Pomì, Lucia Bacchi, che due stagioni orsono si è laureata campionessa italiana di beach volley. Proprio la giocatrice rosa, affiancata dal dirigente Luciano Toscani, presenzierà alle 17,30 al forum indetto a Cremona, al quale parteciperanno esponenti di spicco, sia tecnico che agonistico, del mondo del beach-volley a livello nazionale e regionale.

Alle ore 20 i convenuti alla tavola rotonda si trasferiranno presso il Ristorante della Cascina Moreni a Cremona dove si svolgerà la conviviale mensile dell’associazione Panathlon alla presenza di un altro importante rappresentante del volley su sabbia come Fabio Galli cui sarà affidato il compito di coordinare i vari interventi.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti