Commenta

Tamponamento lungo
la Sabbionetana:
tre feriti in ospedale

sabbiontana-incidente-villa-pasquali-ev

Nella foto, l’incidente a Villa Pasquali

VILLA PASQUALI (SABBIONETA) – Un incidente tra due auto lungo la Ss420, in località Villa Pasquali, frazione di Sabbioneta, ha provocato tre feriti. Sul posto tre ambulanze, due della Croce Verde di Viadana una del 118 dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, partite in codice giallo. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia stradale di Casalmaggiore.

Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 17,30 di mercoledì, tra una Ford Fiesta ed una Fiat Bravo. Le due vetture stavano procedendo lungo la strada Sabbionetana, in direzione Commessaggio, quando all’altezza di Villa Pasquali, per cause in corso d’accertamento, la Ford che procedeva immediatamente dietro alla Fiat ha urtato violentemente, col muso, il posteriore dell’auto che la precedeva, provocando tre feriti non gravi. A bordo della Fiat vi erano quattro persone residenti nel reggiano: tre di loro, un uomo e due donne (F. T., D.C.M. e M.G), sono finite in ospedale e a preoccupare maggiormente sono le condizione di una 34enne cardiopatica. Illeso il guidatore G. V. classe 1985, al pari dell’autista della Ford, S. D., classe 1956 residente a Sabbioneta. Dei due veicoli, ad avere la peggio è stata la Ford Fiesta.

Grazie al tempestivo intervento dei sanitari e della Polizia stradale, la Sabbionetana non è rimasta congestionata e non sono stati registrati disagi al traffico.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti